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Humangest S.p.a. agenzia per il lavoro, filiale di Mestre ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi a Marcon, ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND.
I neo assunti si occuperanno di assistenza telefonica inbound, ovvero di ricezione chiamate dei clienti riguardanti prenotazioni di visite specialistiche e la copertura delle polizze assicurative.
Prima dell'inserimento verrà svolto un corso di formazione gratuito dal 28/08 al 1/09 con orario 9.00-18.00 (pausa pranzo 13.00-14.00).
L'azienda richiede:
- eccellente elocuzione
- conoscenza nella lingua italiana
- uso del PC.
Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni dalle 8.30 alle 20.00.
Luogo di lavoro: Marcon (VE)
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 28/08/2023
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