ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND [Italy]


 

$ads={1}

Humangest S.p.a. agenzia per il lavoro, filiale di Mestre ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi a Marcon, ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND.

I neo assunti si occuperanno di assistenza telefonica inbound, ovvero di ricezione chiamate dei clienti riguardanti prenotazioni di visite specialistiche e la copertura delle polizze assicurative.

Prima dell'inserimento verrà svolto un corso di formazione gratuito dal 28/08 al 1/09 con orario 9.00-18.00 (pausa pranzo 13.00-14.00).

L'azienda richiede:

  • eccellente elocuzione
  • conoscenza nella lingua italiana
  • uso del PC.

Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni dalle 8.30 alle 20.00.

Luogo di lavoro: Marcon (VE)

Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Turni

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima
  • Straordinario
  • Tredicesima

Istruzione:

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Data di inizio prevista: 28/08/2023

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال